Iscrizione e numero di partecipanti
Consentono l’accesso al Master tutte le lauree del vecchio ordinamento, tutte le lauree di I livello (ex D.M. 509/1999 e D.M. 270/2004 e tutte le lauree di II livello.
Non è previsto il riconoscimento di CFU acquisiti in precedenza.
Per l’ammissione non è prevista una prova selettiva, verrà tuttavia valutata la sussistenza del titolo di studio richiesto. È previsto un colloquio orale solo qualora il numero delle domande ecceda il numero dei posti disponibili.
Le iscrizioni dovranno avvenire obbligatoriamente on line secondo quanto indicato sul portale di Ateneo.
La procedura di presiscrizione sarà possibile dal 9 gennaio al 10 febbraio 2023 e l'immatricolazione dal 16 al 27 febbraio 2023.
Il Comitato Scientifico o un Commissione all’uopo costituita valuterà la sussistenza del titolo di studio richiesto per l’ammissione al Master.
Al Master sarà ammesso un numero massimo di 40 studenti e il corso non sarà attivato qualora il numero degli iscritti sia inferiore a 18 (Il Comitato Scientifico potrà, con decisione motivata, attivare il Master con numero di iscritti inferiore, fatta salva la congruenza finanziaria)
Gli ammessi dovranno perfezionare l’iscrizione compilando on line la domanda di immatricolazione secondo quanto indicato sul portale di Ateneo.
È possibile partecipare al Master come uditore.
L’uditore riceverà un attestato di partecipazione o di frequenza.
Gli uditori devono versare la quota di iscrizione.
È inoltre possibile iscriversi a singoli corsi del Master.
Per informazioni sull’iscrizione al Master come uditori inviare una mail a: masterscienzereligiose@unito.it